WAKE UP!

WAKE UP!

Sono aperte le pre-iscrizioni alla MASTER CLASS di formazione interiore e di crescita personale suddivisa in lezioni/moduli: conoscenze, suggerimenti e metodologie per trasformare in positivo la tua vita.

Ora è arrivato il momento di tirarsi su le maniche perché a breve inizieremo questo nuovo viaggio assieme; parlo di studio, riflessione, osservazione, confronto, compiti per casa e moltissima pratica online tramite la piattaforma webinar… con due sessioni al mese di circa 2 ore e mezza che continueranno nel tempo…

Per Info. e pre-iscrizioni – scrivete alla mail: potocniak@libero.it dove vi forniremo tutte le istruzioni. Posti limitati.

LA SCUOLA

ll Centro Studi Umanistici è una Scuola Evolutiva per liberi ricercatori interiori e spirituali incentrata sulla crescita dell’auto-consapevolezza, sulla presa di coscienza di sé, sullo sviluppo dell’armonia interiore ed esteriore, e sulla pratica dell’amore cosciente verso tutti gli esseri.

L’evoluzione interiore è alla base della filosofia della Scuola; l’essere umano ha una sola possibilità per migliorare le condizioni dell’umanità: il risveglio della coscienza.

Questa filosofia nasce da un lavoro continuo e profondo sulla libertà dell’individuo, che renda possibile sganciarsi dall’automatismo e creare una coscienza libera da dogmi o ideologie. Unico scopo, dare agli esseri umani i mezzi per costruirsi un diritto inalienabile: la possibilità di compiere scelte consapevoli e decidere la direzione della propria vita.

Nell’ambito delle attività proposte viene dato particolare risalto alla prevenzione naturale olistica, alla crescita interiore, allo sviluppo delle potenzialità umane, e allo sviluppo spirituale inteso come attenzione verso se stessi e quello che ci circonda.Tutto ciò può essere considerato esclusivamente come un contributo culturale attivo per le persone che partecipano ai corsi online, ai seminari, e agli incontri didattico-esperienziali.

Il metodo e la conoscenza

Il metodo della Scuola e la conoscenza che utilizziamo nei nostri incontri teorici e pratici, deriva principalmente dalla tradizione della Quarta Via, dalla tradizione Sufi e da quella Indo-Tibetana.

La formazione etica ed interiore avviene tramite: laboratori, seminari, incontri, conferenze, sessioni didattiche online, materiale scritto ed audiovisivo.

Il Centro Studi Umanistici ha come scopo quello di dare strumenti, conoscenza e competenza agli studenti e ai partecipanti al fine di renderli liberi ed autonomi nella gestione del loro mondo interiore e nella loro vita esteriore. Punto di partenza per un corretto e migliore funzionamento della “macchina biologica umana” e della propria coscienza-consapevolezza.

Il metodo utilizza esercizi di movimento, di respirazione cosciente, di meditazione, varie tecniche di sincronia, tecniche di risveglio, osservazione cosciente, lavoro sulla presenza, sul ricordo di sé, sulle energie, centri, funzioni e stati di coscienza superiori.

Leave a Reply

Your email address will not be published.