Il significato esoterico del perdono…

Il significato esoterico del perdono…

Gesù parlo del lavoro su karma, moltissime volte, come nella massima: ”Rimetti a noi i nostri debiti…come noi li rimettiamo ai nostri debitori”. Che non è una massima, ma una tecnica. 

Nel presente senza tempo, fuori dal tempo psicologico convenzionale, noi possiamo riparare il passato, gli effetti del passato che stiamo vivendo nel presente e che forse dovremo vivere nel futuro.

Il tempo è un concetto arbitrario che non esiste sull’asse Verticale della Coscienza senza tempo; e le dinamiche psichiche nello spazio tempo variano al variare del tuo posizionarti al tuo interno.

Il Lavoro è dentro, nell’assenza del tempo, e poi mostra i suoi risultati anche fuori, nel tempo.

Il passato non si cambia, ma si cambia l’effetto, oggi, i risultati che ci portiamo dietro dal passato.
Questo è il senso ed il significato Esoterico della parola perdono. 

QUESTO SIGNIFICA CHE MOLTO DEL MIO KARMA PERSONALE VERRÀ DEPENALIZZATO NELLA MISURA IN CUI SCELGO DI LASCIARE ANDARE TUTTO CIÒ CHE TENGO SCRITTO NEL MIO CUORE SUL LIBRO NERO DEL RISENTIMENTO, I CONTI INTERNI CHE TENGO DA SEMPRE AL MIO INTERNO COME UN BRAVO CONTABILE.

PERDONA E SARAI PERDONATO…
CIÒ CHE FAI AGLI ALTRI, LO STAI FACENDO ANCHE A TE STESSO.

Il Lavoro trasforma il passato, il presente ed il futuro, solo se agiamo sull’asse Verticale della Coscienza fuori dal tempo convenzionale, nello stato giusto, nella condizione giusta, preparando adeguatamente i nostri Centri, Energie e Funzioni allineandoli coi Centri Superiori per ricevere l’Aiuto Superiore necessario per la nostra crescita e trasformazione: LAVORO DI SCUOLA.

Roberto Potocniak

Leave a Reply

Your email address will not be published.