Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

WAKE UP!

14 Maggio @ 20 h 00 min - 22 h 30 min

Sono aperte le pre-iscrizioni alla MASTER CLASS di formazione interiore e di crescita personale con Roberto Potocniak suddivisa in lezioni/moduli: conoscenze, suggerimenti e metodologie per trasformare in positivo la tua vita.

Ora è arrivato il momento di tirarsi su le maniche perché a breve inizieremo un viaggio assieme; parlo di studio, riflessione, osservazione, confronto, compiti per casa e moltissima pratica online tramite la piattaforma webinar… con due sessioni al mese di circa 2 ore e mezza che continueranno nel tempo…

Per Info. e pre-iscrizioni – scrivete alla mail: potocniak@libero.it dove vi forniremo tutte le istruzioni. Posti limitati.

Master Class di formazione interiore e di crescita personale

 

LETTERA AGLI AMICI

Buongiorno a tutti gli amici…

E’ arrivato il momento giusto per iniziare un nuovo percorso, questa volta online, dato che la situazione d’emergenza sembra che si protrarrà chissà fino a quando, e non per questo che non si possa fare un buon lavoro su se stessi…

Ciò che conta è la motivazione!

Perché continuare a stare male e a vivere una vita fallace e mediocre al 5% delle nostre potenzialità se possiamo aspirare a molto di più… di più restando nell’umano ovviamente, non si pretende di diventare dei super eroi.

Conoscere se stessi nel profondo ed entrare in contatto con ciò che realmente siamo ci darà la possibilità di trasformare la nostra vita in positivo, e come insisto spesso: si può crescere ed evolvere anche sul campo di battaglia come facevano gli antichi samurai, possiamo trascendere il limiti dettati dalla paura e della malattia, della morte e della perdita, e questo è possibile a prescindere da come ci trattano gli altri e a prescindere dalla confusione e della violenza che regna nel mondo.

Il Lavoro… come lo chiamiamo noi è senza etichetta.

Appartiene alla razza umana.

E’ la sua possibilità di risvegliarsi a se stesso e alla vita reale… certo, serviranno degli sforzi, ma sul come organizzare gli sforzi, per non sprecare troppo tempo ed energia, di questo ne avremo modo di parlare.

Cominceremo con l’introduzione al lavoro pratico su se stessi, le basi, la comprensione di cosa significa la parola crescita ed evoluzione, perché, come prima cosa, per capirci, dovremo avere un vocabolario comune.

Il lavoro che faremo toccherà tuti gli aspetti dell’essere umano, da quelli più pratici, grossolani e materiali, fino a quelli più sottili e spirituali… perché l’uomo è un essere vivente multidimensionale con la possibilità di acquisire Anima, Coscienza, Volontà e Libertà.

Una cosa che ho appreso sul campo, lavorando nelle Scuole Evolutive, è che dobbiamo imparare a dare valore a noi stessi e al nostro sviluppo interiore, dobbiamo anche imparare a dare valore al nostro tempo, spazio e risorse… perché non possiamo avere tutto, dobbiamo avere un certo senso di ordine e di scala di priorità.

Quello che ho capito in più di 30 anni di lavoro su me stesso è che: se io non sto bene con me stesso e non sono cosciente e padrone del mio corpo, mente ed emozioni, posso anche avere soldi, successo, potere ed amore, ma alla fine, finirò per rovinare tutto come al solito.

La prima cosa dunque è quella di capire l’origine dei nostri problemi, la seconda è quella di rimboccarsi le maniche e lavorare con pazienza, costanza ed umiltà.

Il nostro primo impegno è quello di dissipare la confusione della nostra mente riorganizzando in un SISTEMA PRATICO E SINERGICO tutte le informazioni, le energie, la volontà e le nostre capacità… e questo sarà possibile solo se saremo capaci di posizionarci in modalità APPRENDIMENTO COSCIENTE disintossicandoci dalle usuali modalità caotiche e dispersive da social.

STRUTTURA DEL PERCORSO

 Avremo due incontri al mese tramite la piattaforma webinar, alla sera, di giovedì, dalle 20.00 alle 22.30 circa.

Ogni mese, strutturato in due incontri, comprende un modulo diviso in due lezioni, teoriche, pratiche e di verifica, dove vi saranno anche degli esercizi da praticare a casa.

 Le conoscenze e i metodi che condividerò con voi, appartengono al mio personale bagaglio esperienziale pratico (che è stato ristrutturato per questo specifico tipo di percorso) che include: il mondo dei Sufi, la Quarta Via di Gurdjieff- Ouspenky, la Medicina tantrica-spirituale Tibetana.

Queste sono le prossime date:

4° modulo – 03-17 Settembre, dalle 20.00 alle 22.30.

5° modulo – 01-15 ottobre, dalle 20.00 alle 22.30.

6° modulo05-26 Novembre, dalle 20.00 alle 22.30.

7° modulo – 10-17 Dicembre, dalle 20.00 alle 22.30.

INFO. potocniak@libero.it

Details

Date: 14 Maggio
Time: 20 h 00 min - 22 h 30 min

Organizzatore

Organizer Name: Roberto Potocniak